Sorint e Mia Platform una nuova partnership

Mia partnership

9 Marzo 2022 – Sorint entra ufficialmente nel Partner Program di Mia-Platform dando così vita a soluzioni sempre più innovative per la Trasformazione Digitale.
Grazie a questa nuova partnership, le competenze di Mia-Platform nella progettazione, delivery e orchestrazione di applicazioni moderne e piattaforme digitali incontrano l’esperienza di Sorint.lab in System Integration, Data Integration, Enterprise Architecture Integration, Application Integration, e IT Operations Integration.

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova partnership grazie alla quale possiamo ampliare ed integrare la nostra offerta di servizi. Mia Platform aiuta i nostri clienti a concentrarsi sullo sviluppo e a gestire applicazioni moderne su Kubernetes in modo semplice e efficace, velocizzando la trasformazione digitale.” dichiara Luca Pedrazzini, Managing Director di Sorint.lab Group.

In un mercato tecnologico sempre più competitivo, la collaborazione è la chiave per il successo. Siamo contenti che un system integrator affermato come Sorint.lab abbia scelto Mia-Platform per accelerare la Trasformazione Digitale dei propri clienti. Siamo pronti a supportare le Enterprise che collaborano con il nostro partner a raggiungere i propri obiettivi di business grazie all’unione vincente fra l’experise di Sorint.lab e la soluzione tecnologica innovativa di Mia-Platform.” afferma Francesco Soncini Sessa, Head of Strategic Alliances di Mia-Platform.

Mia-Platform è un Independent Software Vendor, nominata Cool Vendor nel report Gartner “Cool Vendors for Software Engineering Technologies 2021”, che ha portato sul mercato la prima soluzione al mondo per la realizzazione end-to-end di piattaforme digitali cloud native.

La sua software suite fornisce una Console unica che semplifica lo sviluppo e la gestione di applicazioni moderne cloud-native, basate su APIs, microservizi, Fast Data e DevOps su Kubernetes, e supporta le aziende a costruire la propria piattaforma digitale in modo incrementale.

Mia-Platform è una delle aziende a più rapido sviluppo nel panorama europeo, un’eccellenza tecnologica riconosciuta a livello internazionale per due anni di file nella top 10 delle tech italiane nella classifica del Financial Times “FT 1.000: Europe’s Fastest Growing Companies 2021”.

Scopri di più: mia-platform.eu/it

Menu