Una nuova competenza VMware per SORINT

vmware tanzu

Un grande traguardo è stato raggiunto: grazie all’impegno delle nostre persone abbiamo ottenuto la VMware Master Services Competency Cloud Native.

La nuova VMware Cloud Native Master Services Competency (MSC) è la prima certificazione pensata per il portafoglio VMware Tanzu.

Grazie a questa certifichiamo le nostre competenze nel progettare una piattaforma basata su Kubernetes con il supporto di tecnologie complementari dell’ecosistema cloud-native per la delivery continua delle applicazioni.

SORINT gestisce il passaggio a Kubernetes e alle applicazioni moderne servendosi della piattaforma VMware Tanzu. La certificazione convalida la conoscenza approfondita dell’offerta di Kubernetes e ci fornisce gli strumenti per supportare le aziende nel loro passaggio ad ambienti moderni.

La certificazione riguarda le offerte principali del portafoglio VMware Tanzu, tra cui VMware Tanzu Kubernetes Grid e VMware Tanzu Mission Control, senza dimenticare che i principi sono rilevanti anche per il più ampio ecosistema cloud native.